Salsa Caliente
HOBBY HORSE & G-AMP “Salsa Caliente”
Potente, sorprendente, dissacrante, imprevedibile, misteriosa, giocosa: uno dei gruppi più originali del nuovo jazz italiano, Hobby Horse, già protagonista di un altro concerto nel programma, cavalca per la prima volta il palco della Rec Room del Serendipity, da anni contenitore della miglior sperimentazione nel mondo del clubbing umbro e non solo.
Una zona franca dove le loro esplorazioni verranno intervallato da selezioni musicali di G-Amp, resident DJ nonché direttore artistico del locale, sperimentando i possibili incontri fra la musica dance e l’universo musicale irrequieta e psichedelica degli Hobby Horse.
Fondatore di Dancity, G-Amp è attualmente art director e DJ resident del Serendipity Club. Le sonorità dei suoi DJ set sono il frutto di una vasta ricerca musicale guidata dai suoi stati di umore. La selezione musicale è spesso inclassificabile ma a volte scivola in banalità di pronto consumo e di facile identificazione. Il suo viaggio musicale, qualsiasi indirizzo prenda, usualmente culmina con un pezzo di Prince.
IN COLLABORAZIONE CON